Bisceglie, Festa esterna in onore di San Trifone Martire
Anche quest'anno, come da tradizione, il venerdì successivo al 10 novembre, la città di Bisceglie ha rinnovato i Solenni Festeggiamenti in Onore di San Trifone Martire. La processione è partita dalla Concattedrale, con la partecipazione delle associazioni e delle varie confraternite, tra cui anche i pellegrini di Adelfia. Rispetto agli anni scorsi, la processione ha svolto un tragitto diverso a causa di alcuni lavori nel centro storico. Prima del rientro tante sono state le persone che hanno affollato i pressi del teatro Garibaldi, per assistere alla consegna delle chiavi. A concludere la giornata, vi sono stati i fuochi a cura della ditta Teora di Venosa. A seguire, il filmati della processione e dei fuochi ed il reportage fotografico.
Nessun commento:
Posta un commento
Art. 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
Nessun commento:
Posta un commento
Art. 21.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.